Chi siamo…

Television Travel nasce nel 1990,

da un’idea del suo titolare, Giuseppe Colicchio.
Il trascorso professionale in Mediaset e la passione per i viaggi, l’ hanno portato a maturare l’idea di creare la prima agenzia di viaggi pensata e legata al mondo dei media.
Television Travel avvia la propria attività specializzandosi nel settore dei concorsi televisivi, studiando format di viaggio e pacchetti vacanze dedicati alle iniziative speciali promosse dalla televisione, diventando fornitore per il gruppo Mediaset.
Negli anni, l’agenzia, consolida il proprio posizionamento di mercato e sviluppa la propria attività dedicandosi ai viaggi d’autore e alla realizzazione di iniziative speciali, diventando un punto di riferimento per il settore del turismo.
Nella mission di Television Travel il concetto di viaggio evolve e si estende a quello di servizio a 360 gradi cucito intorno al cliente, in cui il su misura raggiunge dettagli capaci di soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore.
E’ questo il segno distintivo di Television Travel: pensare al viaggio come un’ emozione

Television Travel è agenzia selezionata National Geographic Expeditions. Da questa collaborazione nascono nuove esperienze di viaggio uniche, autentiche e sostenibili.

Riconoscimenti, rassegna stampa ed eventi.

Durante l’anno partecipiamo con piacere ad eventi di beneficienza per supportare diverse cause.